Nuovi orari di visita nelle giornate prefestive

DiLivia Rea

Nuovi orari di visita nelle giornate prefestive

La Casa di Cura Veterinaria San Geminiano offre un servizio di Pronto Soccorso 24 ore su 24.
In qualsiasi momento, giorno e notte, potete recarvi presso la nostra struttura in strada Bellaria 84/2 a Modena e trovare un medico veterinario pronto ad accogliervi e a prendersi cura del vostro animale.
Naturalmente, come nei Pronto Soccorso di Medicina Umana, se ci sono più animali in arrivo in emergenza nello stesso istante saranno i medici di turno a valutare la gravità dei singoli casi dopo un rapido triage e a dare la precedenza ai codici rossi, ovvero a quelli più gravi.
Per garantire un servizio ottimale anche nei giorni prefestivi è possibile prendere appuntamento per visite di routine e vaccinazioni solo fino alle 13. Dopo tale orario è previsto solo l’accesso come visita di Pronto Soccorso.
Non è invece mai possibile prendere un appuntamento nei giorni festivi o dopo le 19.30 in genere.
Questo per permetterci di essere sempre più efficienti nei momenti di massima affluenza al nostro Pronto Soccorso, quando cioè gli altri studi veterinari del territorio sono chiusi o ad orario ridotto.
Vi ricordiamo che nei giorni non festivi o prefestivi, l’orario disponibile degli ambulatori per prenotare una visita su appuntamento va dalle 9.30 alle 19.

Info sull'autore

Livia Rea administrator